RS Office Recovery icon

RS Office Recovery

2.3

Uno strumento per recuperare i documenti andati persi

rate
0

2.3k

0

Rate this App

RS Office Recovery è un programma che ti aiuta a provare a recuperare tutti i file corrotti che non si riescono ad aprire, a causa di un errore o perché sono stati cancellati e non c'è modo di accedervi. Anche se questo programma è progettato per far tornare i documenti a uno stato sicuro, è possibile che non riesca a recuperare tutto, non c'è perciò alcuna garanzia che tu riesca a riavere i tuoi file.

La cosa migliore di questo programma è che è compatibile con la maggior parte dei tipi di file di tutte le versioni di Microsoft Office, tra cui DOC, DOCX, XLS, XLSX, RTF e HTML, oltre ad Adobe PDF e OpenOffice, sia ODS sia ODT. Per questo motivo, e grazie alla gran varietà di formati supportati, avrai maggiori possibilità di trovare i documenti che hai perso o recuperare i file corrotti.

Ci sono però altri vantaggi nell'utilizzare RS Office Recovery: la possibilità di analizzare i tutti i dischi, senza alcuna eccezione, così da poter cercare nelle partizioni FAT e NFTS, nei pen drive e in tutti i tipi di memorie esterne. Cerca di salvare tutti i tuoi documenti importanti con questo programma e restituisci quante più informazioni possibili al tuo computer.
Uptodown X